Gentile Utente sembra che tu stia usando una vecchia e obsoleta versione di Internet Explorer. Per stare al passo con gli standard Web, visualizzare correttamente tutti i siti ed avere una navigazione piú veloce Le consigliamo di scaricare ed installare uno dei seguenti browser:
392 58 81 333   |   

Link a donazione

Torna Sù

Struttura ed organismi

COMMISIONE SCIENTIFICA

La Commissione Scientifica è presieduta dal Direttore della Commissione Scientifica ed ha il compito di valutare le richieste di finanziamento per progetti di ricerca, le domande di attribuzione di borse di studio e i rendiconti di carattere scientifico ed economico presentati dai beneficiari. Il Direttore della Commissione Scientifica, concluso il ciclo di esame e valutazione delle richieste, comunica le proposte di finanziamento al Comitato di Gestione , impegnandosi a controllare i rendiconti dei beneficiari e, se richiesto, a darne notizia al Comitato stesso con gli eventuali opportuni commenti.
La Commissione Scientifica ha inoltre il compito di consulenza in materie scientifiche di interesse per l’AIRMO.
PROF. BENIAMINO PALMIERI
Prof. di Chirurgia Generale presso l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
DOTT. MAURIZIO CANTORE
Direttore del Dipartimento Oncologico di Massa Carrara
DOTT. MORANDO SOFFRITTI
Direttore Scientifico della Fondazione Europea di Oncologia e Scienze Ambientali "B. Ramazzini"

COMITATO ETICO

Il Comitato Etico ha la funzione consultiva nell’associazione ed ha il ruolo specifico di dare parere sulla rispondenza dei progetti di ricerca ai principi statutari e di moralità pubblica.

COMITATO DI GESTIONE

Il Comitato di Gestione è l’organo amministrativo con il compito di gestire la parte burocratica e la parte pratica nello svolgimento delle attività.